Corsa campestre. La Timaucleulis chiude alla grande la stagione invernale



Domenica 20 marzo 2011, si è disputata la quinta ed ultima prova del campionato di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano a Laipacco di Tricesimo. 11° posizione per Simone Unfer tra gli Esordienti dopo la buona stagione sciistica Tra le Ragazze Nicole Puntel, appena guarita dall’influenza, si è accontentata del secondo posto. mentre nelle Cadette, 4° posizione per Veronica Cortolezzis e 6° per la compagna Valentina Unfer. Negli Allievi, Michele Bellina ha nuovamente dominato la manche con al terzo posto Livio Maieron sempre più vicino per proporre una doppietta storica e Laura Ursella che ha conquistato il terzo posto nella categoria delle Amatori A.

Miglior tempo assoluto e primo posto tra gli Amatori A, per Marco Nardini seguito da Marco Primus terzo e 36° Massimo Patriarca nella medesima categoria, mentre tra i B anche Luca Riva ha conquistato il primato di categoria e della manche, 25° posto per Fabrizio Cortolezzis e 29° Francesco Samaestri. Tutti questi atleti hanno contribuito al 5° posto nella classica di società.

Il prossimo appuntamento per gli atleti della Polisportiva Timaucleulis- La Buteghe di Mauro Unfer a Paluzza saranno le finali nazionali di Tiezze sul Brenta in provincia di Vicenza dal 1 al 3 aprile con la partecipazione di tutti i ragazzi con allenatori e familiari al seguito.

Federica Bulliano

Foto di Fabrizio Cortolezzis da sx: Primus e Nardini rispettivamente 3° e 1° Amatori A